ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

martedì 12 febbraio 2008

Solo utopia (Seconda parte)



Ciao raga! Mi piace, mi piace, mi piace! Cosa? Ma la vita! Quella cosa breve e intensa che si chiama esistenza. C'ho messo una R davanti ed ho creato LA rESISTENZA, la mia band. Come per tutti voi, anche a me spesso le cose non vanno bene, come desidererei o - forse - meriterei, la differenza tra me e voi è che io non m'abbatto. E questo voglio tramettere a tutti voi, entusiasmo e voglia di vivere, forza ed energia. Questo ci vuole per abbattere il muro d'indifferenza che stringe e costringe gli artisti di ogni dove. Dobbiamo reagire. E non mollare. Ogni volta che un gruppo si scioglie, al cuore di Jimy Hendrix sgorga una lacrima. Così è per John Lennon, per Mercury, per Gould, per Peterson, tutti grandissimi che della musica avevano fatto la loro missione. Questa è la nostra missione, amici, fare bene e farlo meglio. Meglio che si può ovviamente, perché canoni precisi non ve ne sono. La musica è libertà, non abbattiamoci se non piace a tutti.Giuseppe Verdi non fu ammesso al conservatorio di Milano e oggi la struttura porta il suo nome. Pirandello ed Einstein furono rimandati, l'uno in italiano, l'altro in fisica. E allora perché abbattersi?Io un'idea, umile e forte, ce l'ho:R E S I S T I A M O ! ! !Comincia ora, donaci la tua email, iscriviti alla nostra newsletter e comincia a dare un senso nuovo al tuo modo di vivere e di fare. Bene, sei pronto, clicca qui: www.laresistenza.it

2 commenti:

jekodark ha detto...

Salve professore,
sn davide valente il suo alunno. Bello il nome della band.penso anke io ke nella vita bisogna resistere.grazie x aver scritto anke sul nostro blog...buona ntt

LR web STAFF ha detto...

Grazie Davide, mi fa piacere tu sia passato!

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.