ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

giovedì 8 gennaio 2009

Live or ALIVE?



Salve resistenti di ogni dove,
che il mio abbraccio arrivi e vi pervada in qualunque posto, tana, castello, giaciglio, scrivania, voi siate.

* * * * *
News in breve (sotto puoi leggere gli approfondimenti delle stesse)

1. Inserita su Fb la recensione scritta da Ubix su La Resistenza.
2. Inseriti 29 scatti relativi al mio resistere.
3. ANTEPRIMA, giovedì 15 gennaio live, Enjoy Resistenza
4. Hai youtube? Son certo di sì. Resisti con noi

* * * * *
Approfondimenti

1. Ubix è una rivista on-line che si occupa di musica. Nel numero di qualche mese fa hanno parlato anke dei vostri affezionatissimi. Ecco dunque per voi la recensione su La Resistenza e su La ballata ti lu clandestinu: http://www.facebook.com/pages/La-Resistenza/33633719505#/photo.php?pid=1369309&id=33633719505&ref=mf

NB: pubblicherò recensioni ed articoli uno alla volta, sì che possiate leggere con calma tutto... se lo vorrete...

2. Mi piace suonare i tasti bianchi e neri, credo sia una cosa di dna, non lo so... è la cosa che mi piace di più (dopo la mia ragazza, ovviamente). Per chi volesse vedermi "all'opera"... ci sono 29 nuove foto: http://www.facebook.com/pages/La-Resistenza/33633719505#/album.php?aid=57080&id=33633719505

3. ANTEPRIMA LIVE: ragazzi, siete i primi a saperlo. La Resistenza, a grande req, torna in un live. Shot unico il 15 gennaio a Lecce. Altre news nelle prossime news.

4. Ok, ragazzi, state resistendo su Fb, resistete nella vita, ma su YouTube vedo poki di voi. Eppure gli account non mancano, "pane e vin non vi mancava...". Allora, perché non resistere anke sul portale più catadico che ci sia? Lìindirizzo è questo: http://www.youtube.com/laresistenza

* * * * *

Il nostro pensiero ai morti di Gaza, ai bambini, alle famiglie.
Resistiamo, ragazzi, ma che tragedia infinita.

Io resisto se tu resisti,
Enrico Cervellera

lunedì 5 gennaio 2009

Ascoltare, taggare, resistere

Ascoltare, taggare, resistere

1. Su segnalazione di diversi resistenti, vi indico il link per ascoltare una canzone che, a quanto pare, oltrepassa i confini della lingua e del particolarismo locale. Si chiama "Natali" e parla, come dice il nome, di queste feste che vanno a finire, parla di chi non ha niente (o poco) e scommette su se stesso.
Forse anche tu che leggi queste righe giochi a carte col destino, tutti i giorni... "Natali" è la canzone per te: http://www.laresistenza.it/pg128.html - lascia un feedback in bacheca.

2. Mi son permesso di taggare diversi amici e fan nell'ultimo video firmato La Resistenza. Grazie per l'attenzione che gli avete riservato, siete tanto cari. Terminato il momento della "segnalazione a mezzo tag", mi permetto di depennare i vostri nomi dallo stesso media, sì da evitare confusione nelle ricerche relative alla vostra persona.

3. C'è di nuovo guerra su sto mondo di merda. E' uno schifo. A volte penso che siamo fortunati, a volte mi faccio schifo. Stiamo uniti ragazzi, il pensiero de La Resistenza vola lì. STOP WAR!

* * * * *

Io resisto se tu resisti,
Enrico Cervellera

Cercateci sul web, resistiamo

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.