ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

giovedì 30 ottobre 2008

I soliti...

I soliti imbecilli, o i soliti teppisti, a cui non basta più rovinare le domeniche calcistiche, ma che hanno bisogno di sfogare i propri istinti repressi nella devastazione di una bella piazza capitolina, dietro il pretesto di una manifestazione anti-Gelmini.


E non vengano a raccontare che hanno a cuore il futuro della scuola e dell'Università: il decreto Gelmini non tocca l'Università (i cui fondi sono stabiliti dalla Finanziaria, già approvata mesi fa) e per la scuola mi sembra che i signori nel filmato siano abbastanza grandi.


Dietro c'è solo la volontà di sfogare l'insoddisfazione di una generazione cresciuta nella comodità, ma penalizzata da una società incapace di garantire un presente da lavoratore e un futuro da pensionato.Questo non giustifica la violenza e non credo neanche alla contrapposizione ideologica delle due fazioni che si dichiaravano di opposte appartenenze politiche.


E' solo delinquenza.

E' solo l'ennesima conferma dell'incapacità della generazione dei nostri padri di educare?


lunedì 27 ottobre 2008

2 milioni o 200 mila presenze? In dubbio...


E' incredibile l'opera di screditamento operato da certi media nei confronti della manifestazione del PD dell'altro giorno.
Già il balletto delle cifre è vergognoso. La questura dice 200 mila, gli organizzatori due milioni. E questa già è una storia da raccontare...
Ma stamattina, appena sveglio, guardavo quella sorta di rassegna stampa continua di video e articoluzzi mandati in onda da Canale Cinque prima del tiggì delle 8 e di quella soggettona della Urso. Bene, nell'articolo su Obama dicevano (cioé, se fate in tempo lo potete vedere ancora...): "dopo essere stato alle Hawaii al capezzale della nonna morente, Obama torna in sella alla sua campagna elettorale raccogliendo alla sua prima uscita 100 mila presenze". E via con una panoramica delle centinaia di miglia di persone accorse ad ascoltare il probabile futuro presidente USA.
Capito? Il messaggio è questo! Sottile, subliminale e puzzolente: credi mai possibile che Veltroni possa fare più "ascolti" di Obama?
La risposta sembrerebbe scontata. Tu invece fai così, resisti, resisti, resisti.

Dal DIARIO de LA RESISTENZA:
http://blogs. myspace. com/ioresistoseturesisti

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.