ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

lunedì 9 novembre 2009

PUGLIANTAGONISTA COLPISCE ANCORA IERI TORCE ACCESE AL PETROLCHIMICO di BRINDISI


BRINDISI: 8 NOVEMBRE 2009 ANCORA TORCE ACCESE AL PETROLCHIMICO

Ennesimo filmato denuncia della redazione di pugliantagonista.it dopo le sfiammate del 4 Ottobre, del 6 Aprile e del 22 Marzo 2009 oggi ancora una volta il petrolchimico si è fatto sentire.....cosa stiamo respirando non lo sappiamo.....questa volta sarà stato "il solito topo" ad azionare i sistemi di sicurezza? questo non lo sappiamo intanto rileggiamo una parte dell'inchiesta di ANTONIO SPARVIERO sulla Gazzetta del Mezzogiorno 17 aprile 2009 si legge: "...... Eppure, per giustificare il black out alla base di una delle tante sfiammate delle torce di sicurezza del mega- impianto alle porte della città, i tecnici dello stabilimento hanno fatto riferimento proprio ad un topo che ha combinato un casino in un cabina elettrica di ultima generazione provocando «un corto circuito che ha bloccato alcuni impianti ubicati nell’area dello stabilimento», è scritto negli atti che ora sono all’esame del sostituto procuratore Antonio Negro. Il magistrato ha deciso di vederci chiaro e non potendo indagare sul topo, presumibilmente morto durante la «passeggiata» tra i cavi scoperti della cabina, ha aperto un fascicolo contro ignoti sulla base di un dettagliato esposto presentato dal presidente della Provincia Michele Errico al quale si sono aggiunte almeno una ventina di segnalazioni di semplici cittadini «terrorizzati» dall’idea che i fumi di quelle torce potessero aggravare ancor più una situazione ambientale che definire ad alto rischio appare un eufemismo....."


e questi vorrebbero fare il RIGASSIFICATORE con le torce che si accendono quasi giornalmente,....se non siamo in grado di gestire "nella norma" gli impianti che abbiamo ,come possiamo con nuovi impianti, più pericolosi????

...nel frattempo non ci rimane altro che pubblicare il succulento filmato da far girare in rete. e dire ancora una volta HABEMUS PAPAM FUMATA BIANCA

SALUTI RESISTENTI a TUTTI e TUTTE

IL VIDEO è AL LINK

http://www.youtube.com/watch?v=wuJgnN8qMMo


e continuate a seguirci al sito www.pugliantagonista.it o sull'HOME PAGE al link

http://www.pugliantagonista.it/open%20area.htm

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.