ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

lunedì 5 gennaio 2009

Ascoltare, taggare, resistere

Ascoltare, taggare, resistere

1. Su segnalazione di diversi resistenti, vi indico il link per ascoltare una canzone che, a quanto pare, oltrepassa i confini della lingua e del particolarismo locale. Si chiama "Natali" e parla, come dice il nome, di queste feste che vanno a finire, parla di chi non ha niente (o poco) e scommette su se stesso.
Forse anche tu che leggi queste righe giochi a carte col destino, tutti i giorni... "Natali" è la canzone per te: http://www.laresistenza.it/pg128.html - lascia un feedback in bacheca.

2. Mi son permesso di taggare diversi amici e fan nell'ultimo video firmato La Resistenza. Grazie per l'attenzione che gli avete riservato, siete tanto cari. Terminato il momento della "segnalazione a mezzo tag", mi permetto di depennare i vostri nomi dallo stesso media, sì da evitare confusione nelle ricerche relative alla vostra persona.

3. C'è di nuovo guerra su sto mondo di merda. E' uno schifo. A volte penso che siamo fortunati, a volte mi faccio schifo. Stiamo uniti ragazzi, il pensiero de La Resistenza vola lì. STOP WAR!

* * * * *

Io resisto se tu resisti,
Enrico Cervellera

Cercateci sul web, resistiamo

1 commento:

Marina... ha detto...

Tutta la vera musica oltrepassa i particolarismi di qualsiasi natura: non mi sorprende che lo faccia la vostra. Henry, il vostro progetto resistente è una partita a carte col mondo e col destino: io posso solo sperare che questa sia, finalmente, la mano giusta. Resisto.
P.S. : il tuo quadro astrale è perfetto, è l'anno giusto! :-P

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.