ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

venerdì 15 febbraio 2008

Giù le mani dalle donne


Fonte: Ansa



ROMA, 14 FEB - Tensione e incidenti tra donne e forze dell'ordine nel corso della manifestazione a largo Argentina a Roma in favore della legge sull'aborto. Le donne, che protestano contro l'intervento della polizia nell'ospedale di Napoli, sfondano il cordone di agenti che cerca di impedire loro di percorrere il Lungotevere. Due donne sono fermate ma in serata una viene rilasciata. Il clima si allenta, le manifestanti liberano la strada.La manifestazione prosegue nell'area pedonale di largo Argentina.


Visita http://www.laresistenza.it/, sito ufficiale de LA RESISTENZA, band elettrofolk altosalentina di Enrico Cervellera ed Angelo Milone.

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.