ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza
domenica 3 febbraio 2008
Ciad: capo ribelle, ok cessate fuoco
Visita http://www.laresistenza.it/, sito ufficiale de LA RESISTENZA, band elettrofolk altosalentina di Enrico Cervellera ed Angelo Milone.
Fonte: ANSA
TRIPOLI, 2 FEB - Il piu' importante capo della ribellione in Ciad, il generale Nouri, ha accettato un cessate-il-fuoco proposto dal leader libico Gheddafi. Lo ha riferito stanotte l'agenzia di stampa libica Jana. Secondo l'agenzia, durante un colloquio telefonico con il generale Nouri, capo dell'Unione delle forze per la democrazia e lo sviluppo, lo stesso 'e' stato convinto ad un cessate-il-fuoco e a negoziati per applicare l'accordo di pace di Sirte' firmato a Tripoli tra i ribelli e il governo del Ciad.
Speriamo bene... l'ennesimo paese africano dove la gente è immersa nell'ignoranza e nella povertà, dove la ricchezza petrolifera va a finire nelle mani di pochi, dove si combatte ancora per democrazia e per fame....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Apture
Grazie della visita! Torna quando vuoi
Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.
Nessun commento:
Posta un commento