ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

venerdì 28 marzo 2008

Riddim a Sud, LA RESISTENZA c'è



E' con grande emozione che annuncio che LA RESISTENZA è stata scelta da Teresa De Sio per essere inserita nel cd RIDDIM A SUD. Questo quanto riportato dalla stessa cantante sul suo sito ufficiale, http://www.teresadesio.com/:


"Grazie a tutti voi che avete risposto al mio invito a partecipare a questa avventura che è Riddim A Sud. Grazie per il vostro tempo, la vostra creatività, le vostre anime e le vostre voci.
Tutta la musica che ci avete mandato è buona musica, anche quando è imperfetta, perché è sempre il frutto di una passione forte. Molti hanno prodotto cose belle e interessanti e per noi è stato molto difficile scegliere i nominativi che entreranno nel disco Riddim A Sud. Io avrei voluto abbracciare ognuno di voi e farvi entrare tutti nel progetto.
Grazie per aver ritenuto la mia musica qualcosa di stimolante per voi e di averla comunque condivisa. Grazie per esserci stati in tanti e per averci detto, così, che ancora tanta gente cerca la qualità e la sostanza, e non è appiattita sulle mode e i linguaggi che girano nell'aria.
Ognuno di voi mi ha fatto sentire onorata e fiera!
BUONA MUSICA SEMPRE."

Teresa De Sio


Enrico Cervellera (LA RESISTENZA) - La storia del perdente
Paolo Lizzadro - Il complice dell'anima
Ermanno Mangia (Maneka) - Succede a sud
Nicola Pellegrino - A sud non c'è elettricità



Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.