Tutti lo sanno e nessuno fa niente. In Cina le figlie femmine sono spacciate, guardate il documento che segue e rabbrividite di sdegno con noi. Tutto ciò deve finire: ecco il link
ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Apture
Grazie della visita! Torna quando vuoi
Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.
1 commento:
Ma come c...o è possibile una cosa del genere? Sono devastato... dalle foto e da quanto scritto... Ma è possibile che i paesi più civilizzati (e per una volta inseriamo ai primo posti l'Italia) non possano condizionare i governi stranieri e le loro crudeltà? Eppure si conoscono benissimo le assurdità dei governi come quello cinese, che, oltre a limitare le nascite, tratta molta povera gente senza alcun rispetto dei diritti umani!
Possibile che si continui a pensare solo ai rapporti commerciali e a permette ai cinesi di venire in Italia e a venderci roba scadente (e a volte pericolosa) e non si pensa a sfruttare proprio tali rapporti per "ricattare" la Cina e costringerla ad avere rispetto dell'uomo?
Posta un commento