ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

mercoledì 27 agosto 2008

Mamma, il suo grembiule è più bello del mio

Fonte: Il diario de La Resistenza
Autore: Enrico Cervellera

Bambino:

"Cara mamma,
a scuola oggi c'era un bambino che teneva una strana scritta sul grembiule... aspetta un attimo... me la sono appuntata per non dimenticarla... allora... mhhh.... eccola, è qui, nel diario, sotto i compiti: JUST CAVALLI... Ma che so' sti cavalli?"

Mamma:
"Non ci pensare, figliolo, sarà un adesivo strano...".

Bambino:
"No, no, mamma, era proprio ricamata, come la tovaglia che ha fatto la nonna, quella che sta sul tavolino basso in salotto... e poi diceva che era un regalo di sua mamma perché aveva fatto un record a quel gioco nuovo della Playstation 3, avevano fatto una scommessa... una cosa così".

Ecco, in Italia hanno fatto una legge (almeno così mi dicono) per reintroddurre i grembiuli a scuola. Dicono serva ad evitare distinzioni classiste tra ragazzi vestiti di sole griffe (e sono parecchi) e ragazzi che vestono... popolare (e siamo, eravamo e siamo, ancor di più)". Poi però i grembiuli sono pure loro di tanti tipi e parecchi genitori fanno a gara per comprare quello più di lusso, quello "firmato". Voi che ne pensate?

Io farei come questo ragazzo:


PS. Ehi, non dimenticare che siamo qui per fare musica. Contattaci per un live nel 2009. Ora siamo occupati a realizzare il nuovo disco, ma torneremo a ruggire.

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.