ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

giovedì 28 agosto 2008

La scossa della democrazia

Il ragazzo protagonista del video sotto si chiama Andrew Mayer. E' uno studente universitario americano. Non fa nulla, prova solo a fare delle domande...

Non l'avevo ancora visto, sto filmato. E' qualcosa di sconvolgente. Dovrebbero essere gli esportatori della democrazia, gli USA, sono invece il simbolo dell'abuso di potere, della violenza. Non ho parole per tutti quegli stupidi che restano inermi di fronte ad un episodio tanto grave, incredibile, verificantesi ad un metro dai loro inutili cervelli, a due passi dai loro occhi. Più di uno ride.
Io resisto anche per Andrew Mayer.

E tu, resisti?

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.