ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

mercoledì 27 agosto 2008

Facciamo qualcosa insieme! Subito!

Fonte: Il diario de La Resistenza
Autore: Enrico Cervellera

Salve amici,
se andate di fretta leggete solo questo:
collaboriamo, uniamoci, facciamo qualcosa insieme!

Se avete un secondo, invece, leggete qua:
Lo sappiamo bene. Dappertutto nel mondo, i musicisti sono uniti, una categoria solida e organizzata di gente che si rispetta e si coalizza in nome dell'arte per creare qualcosa di originale, di forte, di unico.
In Italia, invece, noi musicisti ci odiamo gli uni con gli altri, ci facciamo guerra, il pesce meno piccolo neanche guarda più quello piccolissimo, o nascituro. E' ora di dire basta. E vogliamo noi fare il primo passo. Offriamo la nostra disponibilità a collaborare nei vostri progetti. Come fare? Ascolta la nostra musica o fatti un giro per space o sito ufficiale (www.laresistenza.it) e pensa seriamente a qualcosa da fare insieme: un featuring, una coveer, una produzione, un remix. Sei un paroliere? Un interprete in cerca di musica originale? Scrivici e segnalaci la tua esistenza. E' il momento di muovere il cu*o, nessuno verrà a suonare alla tua porta, la tua casella email riceverà ancora solo spam e il cellulare accanto alla tastiera del computer sta per trillare. Non emozionarti: è solo tua madre che ti ricorda che è fai ancora in tempo a cambiare mestiere.

Non lasciare passare nemmeno un secondo clicca qui e contattaci. Non lasciar passare anche quest'occasione.

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.