ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

martedì 26 febbraio 2008

Morisani: "Bolzaneto? Una ventata di follia"


Quasi fosse uno slogan pubblicitario, tipo "Bolzaneto, una ventata di freschezza", il procuratore aggiunto Mario Morisani sostiene che quanto accaduto a Bolzaneto è stata una "ventata di follia".
EC



Questo quanto riportato dall'ANSA:


"Il G8 di Genova è stata una ventata di follia da una parte e dall'altra. Tutti hanno perso il controllo". Lo ha detto questa mattina il procuratore aggiunto Mario Morisani, all'inizio della requisitoria dei pubblici ministeri Vittorio Ranieri Mignati e Patrizia Petruzziello per i fatti avvenuti nella caserma di Bolzaneto in cui ci sono 45 imputati. "Con questo processo - ha aggiunto Morisani - vogliamo affermare il ritorno della legalità con il rispetto dei ruoli tra accusa e difesa". "Affrontare un processo di queste dimensioni è stata una sfida - ha sottolineato il procuratore aggiunto - in quanto il codice penale è costituito per processi di dimensioni più contenute". Morisani ha concluso: "Questo processo è la dimostrazione di come in Italia si possa ancora amministrare le giustizia. Credo che il risultato sia stato ottimo, una grande pagina del sistema giudiziario italiano".

1 commento:

Anonimo ha detto...

giustizia, giustizia!

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.