ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

mercoledì 12 settembre 2007

Resistere oggi. Perché?


Il motto de LA RESISTENZA, "io resisto se tu resisti", è un invito a non abbattersi, a lottare per un futuro diverso. Solo utopia o un mondo migliore è possibile?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che resistere sia oggi l'unica cosa da fare. E' un mondo pieno di ingiustizie, fortuna che qualcuno ci crede ancora. Mi associo a chi resiste. SMACK!

Anonimo ha detto...

Forza Enrico, sei grandissimo!

LR web STAFF ha detto...

www.laresistenza.it

Anonimo ha detto...

Mai visto un gruppo così, siete unici. Il motto non mi piace!

Anonimo ha detto...

Il motto a me piace! E tanto pure!

Anonimo ha detto...

Uey, resistosi, vi ho visto suonare a Gallipoli l'hanno scorso. Mizzicaaaaaaaa la potenza. Bello pure il sito!

LR web STAFF ha detto...

Grazie Jackass! Sei un grande. Sai che all'inizio de LA RESISTENZA, tutti sbagliavano il nome? Una volta uno ci annuncio così: "Ed ecco a voi...LA DIFFERENZA!". Non so ki restò più imbarazzato. Una scena fantozziana!

Anonimo ha detto...

Resistere, resistere, resistere.

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.