ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

venerdì 3 ottobre 2008

Quando stai per ******

Dal DIARIO de LA RESISTENZA (lo trovi cliccando qui)

Buongiorno fratello e, soprattutto, sorella.
Sì, perché chissà perché la donna mi piace più dell'uomo e per lei si scrivono canzoni, si progetta il futuro, parte l'innamorato.
Buongiorno!!! Come va? Spero che il mattino sia per tutti migliore della notte appena trascorsa. Che stronzata la dormita notturna, mi fa male quando ci penso... a che serve?! Però bisogna farlo, la natura è natura e c'è poco da fare. Certo, si può "resistere"! Certo, RESISTERE!

Quella sopra è la classica dimostrazione di come le risposte sono quasi sempre dentro di noi. Io "resisto", per definizione, e il segreto di tante cose è appunto "resistere"!
Cosa fai quando sei triste?
Resisti!
E quando stai per ******?
Resisti!
E quando devi votare?
Resisti!
E quando devi cantare?
Resisti.

Agli asterischi sopra si posson mettere i verbi più vari, io non mi sbilancio...

www.laresistenza.it,
io resisto se tu resisti

1 commento:

Marina... ha detto...

Siete fantastici... Riuscite sempre ad alzare la media della mia stima per gli uomini... che, di questi tempi, non è cosa semplice... :-)

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.