ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

lunedì 8 settembre 2008

Chi controlla il controllore? YouTube!

Dal DIARIO de La Resistenza



Sono assolutamente sconvolto dai video che arrivano sulla mia scrivania e che riguardano le violenze perpetrate dalle forze dell'ordine ai danni di pacifici manifestanti. Non mi si venga a dire che sono un "fottuto comunista" o robaccia del genere, qui ragazzi cari, non è questione di destra o di sinistra, qui, se non stiamo tutti bene attenti sarà questione di centro, inteso come centro del cranio, quello al quale sanno benissimo mirare tutti sti energumeni con la divisa.


Non ce l'avessero quella divisa sarebbe tutto diverso, forse sarebbero accanto a noi nelle lotte sociali. Si nascondono, dietro quelle pezze colorate e credono di essere impuniti e impunibili. Non ho paura del fascismo che sembri stia per arrivare, ho paura del dopo, ho paura delle facce dei vostri figli nel vedere quello che i padri hanno fatto. Ma siete pazzi? Ma che diavolo manganellate donne, uomini e ragazzi? Ma non lo siete anche voi, esseri viventi? Ma come potete bistrattare, strattonare ed umiliare delle donne? Come potete?

Non ho paura di voi e dei vostri ideali e del vostro spirito di corpo. Dovete smetterla. E subito pure. Possibile che nessuno veda quello che vedo io? Sono disgustato e incazzato. Non farò finta di niente. E' vero, sono solo un cantantucolo da quattro soldi e di dubbia bravura, ma la mia voce la voglio far sentire lo stesso: FATE SCHIFO! Non voglio essere qualunquista né mi si tacci di fomentare odio verso le forze dell'ordine. Io le amo le forze dell'ordine e a loro mi piacerebbe affidarmi nel momento del bisogno. Ma questo non è possibile. Il vostro spirito di corporativismo vi porta in continuazione ad essere bugiardi (ce l'avete scritto negli occhi), meschini, pronti a difendervi gli uni con gli altri a prescindere dalle colpe che avreste più o meno commesso. L'ho provato anche sulla mia pelle, questo. Vi difendete gli uni con gli altri. Verrebbe da chiedersi: chi controlla il controllore?

Bene, oggi il controllore lo controlla l'occhio dei videofonini e delle telecamere. Lo controlla YouTube. Non fermerete l'informazione, non fermerete la libertà.
Io resisto se tu resisti.
Enrico

1 commento:

Marina... ha detto...

Condivido in pieno lo sdegno.

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.