Sul concerto di Erchie dello scorso sabato (01.03.2008) mi piace rilasciare questa dichiarazione:
Sabato scorso io ed Angelo abbiamo suonato ad Erchie, per la prima volta. Con noi c'erano gli amici dei Krop Circles, le Risonanze Folk, i Missiva, i Lenula, gli Skalento. Grande atmosfera sin dal pomeriggio, durante le prove. Per noi lo spettacolo ha significato tanto, abbiamo visto tanta bella gente che applaudiva le canzoni, nostre e altrui, e aveva voglia di muoversi, di stare insieme, di dimenticare lo stress quotidiano. È stato un gran successo, un "ottimo riscontro di pubblico", come si dice in queste occasioni. L'emozione più grande, però, è esplosa quando abbiamo eseguito, per la prima volta in assoluto, "Non dimentiCarlo", il brano che "legge - come ha scritto la Gazzetta del Mezzogiorno - i fatti del G8 di Genova". Dopo averla provata e riprovata, arrangiata e infine registrata, eravamo curiosi (e timorisi) di scoprire se la canzone avesse funzionato anche dal vivo. Sembra di sì.
Enrico Cervellera
Visita http://www.laresistenza.it/, io resisto se tu resisti
2 commenti:
Carissimi amici,
ma questo appuntamento era stato divulgato?
Se sì, perdonatemi, non sono stato attento e, mea culpa, non vi ho partecipato fisicamente e accoratamente....
Se no, la prossima volta mettiamoci anche un post...
Un caro abbraccio.
P.S. "Non DimentiCarlo" conferma il vostro eccezionale estro artistico e la non commune capacità di indegnarsi sempre di fronte alle tragedie del mondo....
Siete grandi!
Flavio caro! M'ero accorto che mancavi...mannaggia tua. La prossima volta vieni direttamente con noi, con la crew, ti faccio vedere il backstage e tutto il resto. La prossima volta non mancherai, stanne certo!
Resistiamo!
Enrico
PS Grazie, grazie, grazie.
Posta un commento