ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

martedì 20 novembre 2007

Coincidenze intorno al numero 11


Su internet ho trovato questo strano documento. Lo riporto integralmente:New York City ha 11 lettereAfghanistan ha 11 lettere Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere. George W Bush ha 11 lettere Le due torri gemelle formano un 11 Questa può essere un pura coincidenza, ma ora si fa più interessante: New York è l'11° statoIl primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n° 11Il volo n° 11 portava 92 passeggeri 9+2=11Il volo 77, che si schiantò anche contro le torri, portava 65 passeggeri. 6+5=11 La tragedia si verificò l'11 settembre, o 9/11 (data americana) come lo si conosce ora. 9+1+1=11La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911.Coincidenza? Continua a leggere e fatti la tua idea:Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254. 2+5+4=11 L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno. Di nuovo... 2+5+4=11 L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004.3 + 1 + 1 + 2 + 4 = 11.La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri gemelle. Ed è qui che le cose si fanno parecchio misterioseIl simbolo + riconosciuto per gli USA, dopo le Stelle&Strisce, è l'Aquila. il versetto seguente è preso dal Corano, il Libro Sacro islamico: "Perchè è scritto che un figlio d'Arabia sveglierà una terribile Aquila. La collera dell'Aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentre alcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace."Questo è il verso n° 9.11 del Corano. Non siete ancora convinti? Provate questo e vedete come vi sentirete dopo... Apri Microsoft Word ed esegui (FATELO DAVVERO) 1. Scrivi in stampatello Q33 NY. E' il n° del primo volo schiantatosi contro le torri gemelle 2. Evidenzia il Q33 NY 3. Cambia la dimensione del carattere il 48. 4. Cambia l'attuale carattere in WINGDINGS 1

Enrico Cervellera


Leggi il resto qui

Grazie a Chiara Livieri


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Incredibile

Camicius ha detto...

tanto incredibile che molte cose non sono vere, a partire dal versetto del corano, finendo per i codice di Q33NY che è sbagliato!
http://www.attivissimo.net/antibufala/11settembre-numerologia/undici-ricorrente.htm

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.