ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

lunedì 17 settembre 2007

Grazie, resistenti


Mesagne ieri sera. San Donaci due giorni fa. A volte per vedere eventi ben sviluppati e ben riusciti non bisogna andare lontano. Grazie alla locale sede del PRC per "Libera Festa" e grazie a Marco Pecoraro per aver creduto in noi per la prima edizione di "Salento for Africa". Grande gente, grande atmosfera, in entrambe le manifestazioni. Aspetto tutti i resistenti, vecchi e nuovi, domenica prossima a Latiano. Grazie ai tanti venuti a salutarci e a complimentarsi. Resistete amici, stiamo vicini. Iscrivetevi alla newsletter ed entrate nel mondo di chi resiste. Non è nulla di politico. E' musica. E' civiltà. E' per tutti quelli che vogliono una voce in più per dire quello che tanti pensano e in pochi hanno il coraggio di dire. Grazie a tutti.

Enrico Cervellera

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao resistenti, ieri sera siete stati bravissimi! Ma quando suonate a Lecce?

Anonimo ha detto...

Avevo già sentito il vostro disco a Bologna e ieri v'ho visto dal vivo per la prima volta. Siete davvero bravi. Grandissima musica, davvero originale.

Anonimo ha detto...

Angelo sei il numero uno!

Anonimo ha detto...

Bellissima musica, complimenti ad Angelo ed Enrico. Ragazzi, dovete sfondare fuori dalle mura casalinghe. In bocca al lupo, vi meritate il successo!

Anonimo ha detto...

Grandi live. Io stavo a San Donaci per sentire i neri, ma voi mi siete piaciuti di più. Bellissimo pure il gruppo di Angelo, ho comprato anche il cd! Peccato stia scritto "Africanto"!

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.