ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

martedì 17 febbraio 2009

Ti sorprenderai (speriamo!)



Salve ragazzi, prosegue la lavorazione del brano "Ti sorprenderai",nel prossimo contatto piccola anteprimaper tutti voi resistenti di ogni dove. Questo uno stralcio del testo:"E i politici fanno rideree i comici pensareson risposte differentialla crisi mondialee tu con un piede in galeraper due rate da saldaresenti parlar di finanza creativasenza soldi per mangiare". E' un lento,un 6/8,un blues insomma. Suonarla mi diverte, anche solo in studio,mentre la sistemo...questa songmi fa impazzire. E' tanto sincera e disperata. Poi magari farà schifo a tuttie non brucerà nel petto di nessuno, ma personalmente mi scioglie... la ascolto a ripetizione,vuoi per lavorarci su col pensieromentre vado a lavorare,vuoi perché gira che è una bellezza. Oggi ho iniziato a definirela sezione ritmica. Ottime idee sulla batteria, meno sul basso, sia per il timbroche per il suo "giro". La notte porterà consiglio,anche se sarà breve. Domattina si partepresto...si onora il mio contratto a termine... farò del mio meglio. Come lo fate voi tutti i giorni. Un abbraccio resistente a tutti, io resisto se tu resisti.

Enrico Cervellera


* * * * *


Allego il link a un gruppo legato al progetto. Non è come la pagina de La Resistenza, lì potete invitare gente a iscriversi.Chi crede ai sogni, sottoscriva.


Cercaci in rete, è tempo di resistere

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.