ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

mercoledì 25 febbraio 2009

Non voglio il nucleare

Partiamo dalla notizia cattiva
Berlusconi rivuole il nucleare.
Personalmente non lo voglio e non so quanti di voi possano essere a favore della cosa.
Come sapete non amo schierarmi,specie sulle facezie.
Qui invece si parla di atomi che si fondono e si spezzano,si parla di accelerazione di particelle e di plutonio e di stronzio.
Io lo stronzio non lo voglio, nemmeno il plutonio
e tutta quella roba che sulla tavola degli elementi
faceva impressione già col suo nome...
C'era pure un elemento chiamato krypton (!),
peccato Superman non esista,
dal 2020 avrebbe pane per i suoi denti
anche in Italia.

E ORA LA BUONA NOTIZIA
Probabilmente oggi mi licenzieranno,
è l'ultimo giorno del mio contratto da precario.
Vi chiederete cosa ci sia di positivo...
Ve lo dico io:continuerò a resistere e a cantare.
E se mi licenziano non mi abbatterò,
ma continuerò a resisteree a cantare storie,
a cantare la rabbia,
l'amore.
E canterò anche contro il NUCLEARE.
Il 2020 è vicino,
Sarkozy ancor di più.
Resistete ragazzi,
non sarete mai soli.
Io resisto se tu resisti.
Enrico "La Resistenza" Cervellera
PS. Ho lottato e lotto contro il rigassificatore a Brindisi,
pensate mi facciano paura quattro centrali nucleari?
http://www.youtube.com/watch?v=IsjmP2HAvL0

Diventa nostro fan su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/La-Resistenza/33633719505?ref=ts

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.