ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

lunedì 8 ottobre 2007

Monaci, firma anche tu




Ragazzi, ora possiamo fare qualcosa di concreto, scrivere al segretario generale dell'ONU, Ban Ki-moon. Uniamoci, resistiamo. Cliccate qui e inserite semplicemente nome e cognome e la vostra e-mail!


Across Burma, thousands of Buddhist monks have been marching in peaceful protest against the military dictatorship. The regime has responded with a violent crackdown against monks and other non-violent protestors. They have beaten and arrested hundreds of people, and reportedly killed at least 200 people.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho firmato. Grazie resistenza

Anonimo ha detto...

Fatto

Anonimo ha detto...

Fatto anch'io. Bella sta cosa, non sapevo proprio come poter dare il mio aiuto. Ma servirà?

LR web STAFF ha detto...

Non so se sevrvirà. Di certo è qualcosa. Forse, anzi certamente, è un granello nel mare. Ma come sai sono i granelli che fanno i mattoni.

Anonimo ha detto...

Firmato anch'io. Ciao Angelo!

Anonimo ha detto...

Firmato, grazie per questoi blog e questo link

Anonimo ha detto...

Fremo e firmo!
Forza monaci!

Anonimo ha detto...

Bless! Firma on!

Flavio D. ha detto...

Grande Henry...
... ottima segnalazione...

Anonimo ha detto...

Firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatoooooooo ieri!

Anonimo ha detto...

Probabilmente molti di noi hanno già sottoscritto questo appello segnalato da Enrico a favore dell'intermediazione dell'ONU, ma, vista la complessità della questione, vi faccio partecipi anche di quest'altro, promosso da Amnesty International direttamente presso le autorità politiche del Paese.
Il link è questo qui:
http://www.amnesty.it/appelli/azioni_urgenti/Myanmar_20_11_07
Magari non serve, però magari sì...

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.