ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

sabato 3 aprile 2010

LR | 03.04.2010, Col petrolio e con la rabbia



Salve resistenti,
in silenzio e con la massima umiltà possibile stiamo lavorando al nuovo cd. Ogni giorno, arrivano a decine le vostre email nelle quali ci chiedete novità sull argomento. Bene amici, il lavoro procede alla massima velocità che la nostra condizione di autoproduzione impone. Stiamo resistendo, come ci piace dire. E lo facciamo a testa alta, giorno per giorno, noi e voi, voi che ogni giorno cliccate su un mi piace, gridate la vostra rabbia, per dirla con una parola...RESISTETE.

In questi giorni sto lavorando agli ultimi due pezzi che comporranno la tracklist del nuovo album. Entro domani a mezzanotte, sarà online un piccolo video dove vi parlerò personalmente degli ultimi sviluppi.

Frattanto vi ringranzio uno per uno, ResiFAN per ResiFAN. Resistere e tutto quello che ci resta.

IRSTR,
Enrico Cervellera

* * * * *
Ascolta, resisti, condividi:
http://www.facebook.com/pages/La-Resistenza/33633719505

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.