ResiChannel, web tv ufficiale de La Resistenza

lunedì 24 novembre 2008

La crisi? Canta che ti passa!



Crisi dei mutui, crisi delle banche, crisi reale, crisi economica, crisi morale, crisi delle crisi. Tutto ciò è generato, e forse non lo sai, dal tuo atteggiamento nei confronti della recessione. Dovresti sorridere, magari ballare. Lo dice Berlusconi: "dobbiamo diffondere serenità e ottimismo, le crisi arrivano e passano". Come dire... canta che ti passa!

* * * * * *

Il post della settimana è il seguente:

Mariagrazia Musneci ha scritto
alle 18.23
Marzia Musneci
Oggi ho resistito all'immensa imbecillità, o all'immensa malafede, del nostro premier, che vuole
convincere i consumatori a consumare di più, o saranno guai. Insomma, se limitiamo i consumi perché bambole non c'è una lira, la crisi è colpa nostra. Ma sse po'?

* * * * * *
NOTA: ricordiamo che ogni settimana il post più carino in bacheca diviene centro della discussione del gruppo. Scrivi, scrivi e... resisti. Partecipa alle attività del gruppo, lasciando un messaggio qui e/o in bacheca.
Io resisto se tu resisti.

La Resistenza ha oggi una pagina Facebook e un gruppo operativo (A cosa hai resistito oggi?). In seno a quest'ultimo nascono ogni settimana iniziative diverse, tutte fondate sul principio che la condivisione è il primo passo verso la conoscenza...

Nessun commento:

Apture

Grazie della visita! Torna quando vuoi

Il Blog è stato creato esclusivamente per scopi ludici e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sul blog sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarcelo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Scusateci fin da adesso per il disturbo arrecato.